/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 30 gennaio 2022, 18:40

Dal 31 gennaio cambia la viabilità a Borgomanero

Divieti di sosta e senso unico alternato per i lavori in viale Kennedy

Dal 31 gennaio cambia la viabilità a Borgomanero

lunedì 31 gennaio i tratti di strada in prossimità dell’intersezione di via B. Maioni con via Scuole, sono chiusi al transito veicolare per consentire l’esecuzione dei lavori carico e scarico materiali da cantiere.la via F. Piana è chiusa al transito veicolare nel tratto compreso tra via Monte Grappa e corso Cavour, per consentire l'esecuzione dei lavori di restauro delle facciate della Chiesa di S. Bartolomeo (nella foto a lato).

Con ordinanza numero 21 del 24 gennaio il Comandante della Polizia locale ha disposto che da Martedì 1 Febbraio fino al termine delle fasi di lavorazione del 30 Aprile 2022:

sulla via Mora e Gibin nel tratto compreso fra l’intersezione con viale Kennedy ed il civico 2 è istituito il divieto di sosta permanente ( 00-24) con rimozione forzata sul Viale Kennedy nel tratto compreso fra le intersezioni rotatorie via Caduti di Nassiriya/Aina Maria Adele e via Gozzano/Simonotti/N azionale.

È istituito il senso unico alternato di circolazione, regolamentato da segnaletica, semaforo e/o moviere per periodi limitati nelle fasi di lavorazione del cantiere.

 

lunedì 7 febbraio in prossimità del civico n. 41 di via Gozzano, è istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da segnaletica per consentire l’esecuzione dei lavori di realizzazione giunto per riparazione conduttori interrati.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore