Dopo più di un mese tornano in campo Gozzano e Derthona, per una partita rinviata per ben quattro volte. E dopo lo studio iniziale, la partita dal 20’ in avanti diventa davvero emozionante.
Sangiorgio è un fattore e semina avversari come birilli, Cominetti sbaglia un facile pallonetto. Al 31’ rigore per il Gozzano: follia di Luzzetti che travolge Pennati, penalty trasformato perfettamente da Montesano dopo gli errori di Di Maira e Cominetti ad Asti e Novara. Fuochi d’artificio nel finale di tempo: al 41’ Diallo si gira, Vagge è sorpreso sul suo palo ed è 1-1.
Palla al centro, assolo di Sangiorgio che si beve ancora Luzzetti e in diagonale riporta avanti i suoi. Sale di tono la squadra di Zichella nella ripresa e trova il pareggio a 12’: la firma è di Luzzetti, che riscatta una partita in sofferenza, facendosi trovare pronto sul cross del solito incontenibile Saccà.
Il festival del gol non è finito: minuto venti, tiro di Cominetti, deviato e sulla linea il debuttante Gassama mette dentro il 3-2. Va bene così? Nemmeno per idea, perché al 28’ Bane stende Diallo: anche questo è rigore e Saccà è perfetto nella trasformazione. Termina 3-3.