/ Attualità

Attualità | 25 gennaio 2022, 13:00

Donati dai Carabinieri giochi e materiale didattico per la Pediatria

Renzetti: “Un momento per noi significativo. Testimonia la nostra vicinanza all’ospedale e in particolare ai piccoli ricoverati”

Donati dai Carabinieri giochi e materiale didattico per la Pediatria

Venerdì 21 dicembre, i carabinieri del comando provinciale di Novara si sono recati presso la Pediatria (diretta dalla professoressa Ivana Rabbone) per consegnare giocattoli raffiguranti l’Arma nei suoi aspetti più conosciuti e materiale didattico per la scuola del reparto che segue i piccoli ricoverati.

Il comandante provinciale dell’Arma, colonnello Antonio Renzetti, assieme al tenente Filippo De Santis e il maresciallo Filippo Furno, ha sottolineato “la bellissima occasione che siamo riusciti a rinnovare, dopo un anno di assenza dovuto alla pandemia. Un momento per noi significativo. Testimonia la nostra vicinanza all’ospedale e in particolare ai piccoli ricoverati”.

Un sentito ringraziamento è stato espresso dal direttore generale del Maggiore, il dottor Gianfranco Zulian e dalla professoressa Rabbone “per l’attenzione che sempre l’Arma ha nei confronti dell’ospedale e in particolare dei bambini che vivono momenti difficili”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore