/ Sport

Sport | 21 gennaio 2022, 16:33

Piste aperte e gare nel fine settimana a Domobianca365

Questa sera dalle 19 sci in notturna, sabato 22 e domenica 23 giovani promesse in gara sulla pista Selva Grande

Piste aperte e gare nel fine settimana a Domobianca365

Il prossimo weekend sarà una nuova occasione di divertimento, svago e sport sulle piste di Domobianca365. Con le piste Prel, Selva Grande e Prati aperte e perfettamente innevate, grazie all’impianto di innevamento artificiale, i due tratti della seggiovia che salgono sino a 1700 metri e gli impianti Baby e Tapis Roulant per i più piccoli, la stazione sciistica di Domodossola attende tutti gli appassionati e le famiglie per trascorrere una giornata all’aria aperta all’insegna dello sci e della montagna.

In questo fine settimana tornano a Domobianca365 anche le competizioni. Proprio grazie alla qualità dell’innevamento e alla preparazione della pista Selva Grande, sabato 22 e domenica 23 gennaio si svolgeranno due gare del circuito provinciale FISI.

Inizieranno gli Allievi e i Ragazzi, sabato con lo slalom speciale del Trofeo Baldini, mentre domenica toccherà ai piccoli - Pulcini e Baby- cimentarsi in un’unica manche nello slalom gigante valido per il circuito provinciale organizzato da Revolution Ski Race. Un nuovo appuntamento di prestigio per Domobianca365 che da sempre ha nel suo DNA la caratteristica di essere luogo adatto per tutti i livelli di sciatori dai principianti agli agonisti.

Venerdì 21 gennaio, dalle 19 alle 23, torna per la seconda settimana l’appuntamento con lo sci notturno sulla pista illuminata di Domobianca365 con uno skipass speciale al costo di 20 euro interno e 16 euro ridotto, acquistabile online o alla biglietteria di Domobianca.

Aperti tutti i locali e punti di ristoro: la pizzeria allestita all’interno dei locali dell’ex Rifugio Lusentino. il Rifugio Baita Motti, selfservice con terrazza con vista mozzafiato su Domodossola, il Luse Bar alla partenza degli impianti e lo SkiBar, all’arrivo della seggiovia.

Sul sito www.domobianca365.it tutte le informazioni e le tariffe scontate e ridotte praticate in questo periodo - giornaliero festivo a 28 euro, feriale a 23 - e la mappa degli impianti aperti tutti i giorni dalla 8.30 alle 16.30.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore