/ Sport

Sport | 21 gennaio 2022, 15:40

Aperte le iscrizioni aperte al Vibram Trail Mottarone

L’edizione 2022 è in programma il 7 e 8 maggio. La 90 km sarà valida come Campionato Italiano Iuta

Aperte le iscrizioni aperte al Vibram Trail Mottarone

 È ufficialmente partito il countdown all’edizione 2022 del Vibram Trail Mottarone, in programma il 7/8 maggio: da qualche giorno è infatti possibile iscriversi a una gara che si preannuncia spettacolare come non mai grazie ai bellissimi percorsi che presenteranno il Mottarone e il territorio circostante in tutta la loro magnificenza, tra l’altro in una stagione, la primavera inoltrata, perfetta per esaltare i colori e i profumi di questa montagna che divide il Lago Maggiore dal Lago d’Orta.

Saranno ben quattro i percorsi che i trail runners potranno scegliere: Vibram Max…i Trail Mottatone 90 km (5.100 m D+), in programma il 7 maggio, Vibram Relay Trail Mottarone 45 km (3.000 m D+) + 45 km (2.100 m D+), in programma il 7 maggio, Vibram 2 Comuni Trail Mottarone 30 km (2.300 m D+), in programma l’8 maggio; Vibram Mottyno Run Mottarone 12 km (300 m D+), in programma il 7 maggio.

Per chi volesse correre con il proprio amico a quattro zampe si terrà anche la Lollo Run, a completare un’offerta davvero ampia e variegata.

Tutte le informazioni sui percorsi e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.trailmottarone.com

 

Campionato Italiano IUTA

È ufficiale: il Vibram Maxi…i Trail Mottarone 90 km sarà valido come Campionato Italiano Ultra Trail Lungo IUTA (Associazione Italiana Ultramaratona & Trail).

Ma non basta: anche la staffetta Vibram Relay Trail Mottarone 45 km+45 km dovrebbe essere valida come prova unica per l’assegnazione del Titolo Tricolore IUTA!

Un riconoscimento importante per l’evento e per l’ASD Motty Green Trail Team, che organizza Vibram Trail Mottarone con grande passione ed entusiasmo anche in questi tempi difficili.

Una nuova partnership con Scarpa

Grandi novità anche sul fronte partnership: è stata infatti appena siglata una collaborazione con Scarpa, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor.

Scarpa sarà Partner Tecnico di Vibram Trail Mottarone.

Ulteriori informazioni sul sito www.trailmottarone.com


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore