/ Attualità

Attualità | 17 gennaio 2022, 15:00

Trecate, premiati i vincitori dei balconi e vetrine addobbate

Binatti e Dattrino: “abbiamo deciso, con i componenti della giuria, di assegnare per la prossima edizione un riconoscimento a tutti i partecipanti”

Trecate, premiati i vincitori dei balconi e vetrine addobbate

La prima edizione dei concorsi Natale in Vetrina e Natale sui Balconi è avvenuta nella mattinata di sabato 15 gennaio nella Sala Consiliare del Comune.

Presenti, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale promotrice dell'iniziativa, l'Assessora al Commercio Patrizia Dattrino e l'Assessora a Urp - Sportelli integrati e Gioventù Rosa Criscuolo.

A classificarsi, rispettivamente, al primo, secondo e terzo posto per l'allestimento natalizio dei balconi sono stati Antonella Raimondi, Ferraro Roberto e Borando Carla.

Per le vetrine, invece, ad aggiudicarsi il primo posto del podio è stata la Lavanderia il Quadrifoglio di Baldino Cassiana, seguita, al secondo posto, da I Fiori di Laura di Guida Laura e, al terzo posto dal Centro Estetico di Cuomo Stefania.

Considerato il positivo riscontro ottenuto - affermano il Sindaco Binatti e l'Assessore Dattrino - è intenzione dell'Amministrazione comunale riproporre l'iniziativa anche l'anno prossimo. L'impegno profuso dai cittadini e dai commercianti trecatesi è stato davvero lodevole: proprio per questo - concludono Binatti e Dattrino - abbiamo deciso, con i componenti della giuria, di assegnare per la prossima edizione un riconoscimento a tutti i partecipanti”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore