/ Sport

Sport | 11 dicembre 2021, 18:30

Il Novara a caccia di punti contro il Fossano

Il Gozzano sfiderà la Lavagnese, l'Rg Ticino ospita il Bra

Il Novara a caccia di punti contro il Fossano

Dopo il turno infrasettimanale festivo condizionato dalla neve, la giornata di serie D si annuncia normale, con tutte le partite che dovrebbero regolarmente essere disputate. Il Novara, reduce dal sofferto ma importantissimo successo casalingo con la Lavagnese, sfida in trasferta un Fossano che, dato per morto dieci giorni fa, ha invece dato segnali di risveglio ed è tornato a credere nella salvezza. Azzurri che, anche senza i gol di Vuthaj, hanno scoperto il giovane Pereira ancora decisivo ed ora potranno contare sull'arma illegale rappresentata da bomber Alfiero, altro lusso per la categoria.

Il Gozzano, che mercoledi ha riposato, sfida proprio l'ultima avversaria degli azzurri, la Lavagnese. "Partita da prendere con le molle: loro dopo aver sfiorato il colpaccio con la capolista saranno ancor più agguerriti e quindi dovremo stare davvero molto, molto attenti- la sottolineatura del presidente rossoblu Fabrizio Leonardi.

La Rg Ticino, dopo il colpaccio a Sestri, ospita il Bra. "Quel che fa la differenza- così il ds Bratto- è avere un minimo di continuità: a Sestri abbiamo ottenuto un risultato importantissimo, ma varrebbe poco se non replicassimo con il Bra. La squadra è in crescita e se la gioca con tutti: questo è un dato di fatto".

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore