Si gioca in serie D, con la neve che però potrebbe condizionare notevolmente la giornata dell'Immacolata, con tanti campi a rischio rinvio.
La capolista Novara, dopo il 2-2 con il Pont Donnaz, vuole tornare a fare bottino pieno nel fortino Piola, dove gli azzurri hanno sempre vinto a parte l'esordio con l'Asti.
"In casa abbiamo un altro rendimento, lo dicono i numeri. Quando saremo così aggressivi e determinati anche in trasferta, avremo risolto i nostri problemi e fatto lo step decisivo. In Valle d'Aosta ancora una volta abbiamo regalato un tempo e questo non è accettabile” ha sottolineato mister Marchionni. L'avversaria di domani, la Lavagnese, sembra destinata al ruolo di vittima sacrificale.
Match che profuma di play-off quello dello stadio D'Albertas, dove il Gozzano, che può vantare la miglior difesa del girone, affronta il Derthona terzo in graduatoria e battuto due giorni fa a domicilio dal Bra.
"Proveremo a fare il tris di vittorie - spiega il presidente Leonardi- e a continuare nel nostro percorso di crescita. Io sono veramente molto soddisfatto del lavoro che stanno facendo il mister ed il suo staff: non posso che elogiarli".
Dopo due ko di fila, proverà a muovere la classifica invece la Rg Ticino, di scena a Sestri.
"Negli ultimi 180' ci ha anche detto male, con errori arbitrali, pali e tanta sfortuna. Sappiamo che in questo campionato non ti perdonano niente e bisogna essere perfetti per fare risultato: in Liguria cercheremo il riscatto” così il ds Alex Bratto.
Match casalingo infine per il Borgosesia dei miracoli, che contro il Saluzzo vuole continuare a stupire