/ Arona

Arona | 20 dicembre 2021, 14:40

Crociera di Capodanno sulla motonave Verbania

Il 31 dicembre navigazione, cenone e party 70-80 con la diretta di Radio Val Del Lago

Crociera di Capodanno sulla motonave Verbania

Dopo lo stop forzato del 2020, Navigazione Lago Maggiore si prepara ora a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con una speciale crociera dal nuovo format. 

La motonave Verbania partirà da Arona e Angera rispettivamente alle ore 20.00 e 20.10. Durante la navigazione sino al golfo Borromeo, verrà servita al tavolo la cena; antipasto, bis di primi, secondo con contorno e dolce: un gustoso e ricco menù con buon vino e spumante….oltre al tradizionale cotechino con le lenticchie di buon augurio. Novità 2021 sarà l’intrattenimento: direttamente dal ponte superiore della motonave, Piero Pratesi – voce nota del Verbano Cusio Ossola di RVL La Radio –, condurrà la diretta radio accompagnando i viaggiatori verso il countdown finale con musica in vinile anni 70/80. 

Un primo rientro è previsto per le 02.00 ad Angera e 02.10 ad Arona, mentre, chi desiderasse proseguire i festeggiamenti, potrà rimanere a bordo navigando nel basso lago fino a termine dell’evento con sbarco ad Angera alle 03.00 e ad Arona alle 03.10. 

"La crociera di Capodanno vuole rappresentare un segnale di incoraggiamento e fiducia perché, con comportamenti prudenti e la prosecuzione della campagna vaccinale, si possa auspicare in una ripresa dei flussi di viaggiatori e delle presenze dei turisti sull’intero territorio ai livelli pre-pandemia  - afferma il Direttore di Esercizio Navigazione Lago Maggiore Riccardo Russo Sarà una serata originale e divertente, accompagnata dagli intramontabili successi degli anni 70-80 suonati dal Dj Piero Pratesi, che condurrà la diretta della serata su Radio Val del Lago, la radio di riferimento per la provincia del Verbano Cusio Ossola; abbiamo pensato a questa collaborazione per il forte legame che Navigazione Lago Maggiore conserva da sempre con il territorio nel quale presta il proprio servizio di trasporto, convinta che tali sinergie possano rappresentare un valore aggiunto per l’intero sistema territoriale" 

Costo del biglietto della crociera, comprensivo della cena e dell’intrattenimento, € 145 adulto ed € 70 bambini (4-12 anni non compiuti); L'accesso a bordo sarà consentito soltanto con certificazioni verdi COVID-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (cd. Green Pass "rafforzato") in corso di validità, ad esclusione dei passeggeri di eta' inferiore ai dodici anni  e  ai  soggetti  esenti dalla campagna vaccinale. Il controllo sarà effettuato prima dell’imbarco. 

Prevendita biglietti su navigazionelaghi.it e presso le biglietterie della Navigazione Lago Maggiore 0322/233300 infomaggiore@navigazionelaghi.it 



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore