/ Sport

Sport | 03 dicembre 2021, 17:30

Serie D: Gozzano in cerca di continuità, il Novara di prodezze

Rg Ticino e Gozzano Giocheranno sabato, Novara e Borgosesia domenica

Serie D: Gozzano in cerca di continuità, il Novara di prodezze

Una giornata divisa in due la quattordicesima di serie D. Tanti gli anticipi fissati per sabato, che coinvolgono Rg Ticino e Gozzano, mentre il Novara giocherà domenica sul campo del Pont Donnaz e il Borgosesia sarà di scena a Caronno.

Domani a Romentino la squadra di Celestini proverà a mettere i bastoni tra le ruote al lanciatissimo Varese, reduce da tre vittorie consecutive ed in grande ascesa.

"Partita ovviamente difficile, come lo sono tutte in questo campionato: noi abbiamo ancora la rabbia per l'epilogo della sfida di Ligorna, con un risultato davvero bugiardo condizionato anche da qualche episodio arbitrale non limpidissimo. La voglia da parte di tutti - spiega il presidente Guido Presta- è di tornare a muovere la classifica: peccato per l'infortunio di Battistello, che per noi era un giocatore chiave e che vedremo se rimpiazzare".

Il Gozzano cerca continuità a Saluzzo: il successo netto con il Fossano ha riportato serenità nell'ambiente rossoblu ed ora con il mercato Schettino potrebbe avere una squadra ridisegnata specialmente nel reparto offensivo.

Reparto offensivo che è stato il fiore all'occhiello del Novara, che però potrebbe presto avere un nuovo punteros da affiancare a Vuthaj e Gonzalez. Sembra vicinissimo l'accordo con l'attaccante del Bra Alfiero, che di gol in campionati con la maglia giallorossa ne ha già griffati dieci.

In attesa della sua firma, domani in Valle d'Aosta toccherà al capocannoniere del campionato cercare l'ennesima prodezza.

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore