/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 30 novembre 2021, 07:00

La spesa online di Coop con consegna a casa nell'area di Novara

In seguito al cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori italiani, molti oggi preferiscono fare la spesa direttamente online con servizio di consegna a domicilio.

La spesa online di Coop con consegna a casa nell'area di Novara

In seguito al cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori italiani, molti oggi preferiscono fare la spesa direttamente online con servizio di consegna a domicilio. Per questo diverse aziende, anche quelle della grande distribuzione, si sono adattate ad offrire servizi relativi a questo settore. Poter ordinare in qualsiasi momento i generi alimentari di cui si ha necessità restando sempre a casa e ricevendo le consegne a domicilio è una grande comodità a cui i nostri connazionali non vogliono affatto rinunciare. Per questo anche Coop porta avanti un’iniziativa di spesa online attraverso il servizio messo a disposizione appositamente, che è Coop Shop.

Coop Shop a Novara: le opportunità dei consumatori

Anche nella provincia di Novara è stato attivato il servizio Coop Shop già da tempo, che sfrutta la logistica dei negozi presenti sul territorio. La spesa online a Novara è un punto di riferimento importante ed è una realtà già affermata. Attraverso il servizio di Coop Shop si possono ordinare i prodotti dei supermercati e degli ipermercati della rete, per riceverli comodamente a casa propria.

Online si trovano marchi di tutti i generi, sia quelli di trazione nazionale, che sono fra i più amati dagli italiani, sia quelli che si rifanno a brand internazionali. In questo modo i consumatori possono scegliere ciò che preferiscono. Hanno la possibilità di risparmiare tempo, di non fare la fila al supermercato e possono agire nell’ordinare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche di sera. Spesso, infatti, capita che, presi dai numerosi impegni della vita quotidiana, è difficile trovare tempo durante la giornata. Anche se il supermercato è chiuso, si può fare facilmente l’ordine, per poi ricevere tutto nel giro di poche ore.

Coop Shop è un servizio molto amato e molti nostri connazionali si stanno accorgendo delle grandi opportunità che offre anche per acquistare tutti i prodotti targati Coop, con offerte speciali e promozioni che danno anche la possibilità di risparmiare.

Inoltre a Galliate e a Novara si può usufruire dei Coop Locker, dei punti in cui la spesa viene depositata dagli operatori di Coop dopo l’acquisto online da parte dei clienti. Con un messaggio ricevuto dall’utente si avrà la conferma con il numero dell’armadietto che è stato assegnato e un codice di sblocco. I clienti di Coop Shop non dovranno fare altro che effettuare la spesa online e ritirare successivamente i prodotti nel punto Coop Locker scelto.

Coop Shop arriva a Borgomanero

Anche nel punto vendita di Borgomanero, in provincia di Novara, è stato attivato il servizio Coop Shop. I clienti di Borgomanero hanno la possibilità di fare la spesa online, ricevendo direttamente tutti i prodotti che ordinano a casa. Un’altra opportunità in più, quindi, che si aggiunge a tutte quelle previste per la provincia di Novara, già realizzate precedentemente.

Utilizzare Coop Shop è molto facile ed intuitivo. Infatti innanzitutto occorre registrarsi gratis al sito, inserendo i dati personali e l’indirizzo presso il quale si vuole ricevere la spesa. Poi si accede al portale con un user name e la password e si possono selezionare i vari prodotti che si vogliono acquistare. Si aggiungono al carrello e si paga l’ordine.

Per pagare l’ordine si hanno a disposizione diversi strumenti di pagamento. Infatti vengono accettate le principali carte di credito e quelle prepagate, oltre alla Carta Valore Coop. È tutto molto comodo, perché è come se virtualmente si passasse attraverso i vari scaffali del supermercato, ma con un vantaggio in più rispetto a ciò che si fa a livello fisico offline.

Infatti per esempio si possono scegliere con molta più attenzione i prodotti, navigando nel sito che è particolarmente intuitivo. Ci si può soffermare molto di più sui singoli generi, in modo da scegliere più attentamente ciò che può fare al caso nostro.

Una vasta gamma di prodotti a nostra disposizione, in modo utile e pratico, per chi vuole approfittare di un servizio che ormai è entrato a far parte della quotidianità dei consumatori italiani.

Inoltre a Borgomanero è presente l’opportunità del servizio Coop Drive. Basta fare la spesa online, scegliere il punto vendita di fiducia e l’orario in cui si vuole ritirare la spesa. Dopo la conferma dell’ordine sarà inviato all’utente un messaggio con il luogo e l’ora per effettuare il ritiro dei prodotti.

Coop Shop offre tante opportunità tutte da sfruttare, perché la spesa online può diventare un momento vissuto all’insegna della praticità e della comodità, anche per chi ha poco tempo da dedicare alla spesa, sfruttando tutte le occasioni messe a disposizione dal web.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore