/ Sport

Sport | 20 novembre 2021, 15:00

Serie D, le tre novaresi a caccia di punti

Impegni in trasferta per Novara e Gozzano. L'Rg Ticino ospita l'Asti

Serie D, le tre novaresi a caccia di punti

Trasferta vicina per il Novara, che sarà impegnato sul campo della Caronnese. Guardando la classifica, sembrerebbe una partita abbordabile  per gli azzurri, che però affronteranno una squadra reduce dallo 0-0 sul campo della capolista Chieri e che è vero che ha vinto una sola partita, ma ne ha perse tre e pareggiate ben sette, dimostrando dunque di potersela giocare con tutti.  Dodici gol all'attivo e quattordici al passivo per i ragazzi di Scalise. "Vogliamo e dobbiamo tornare a vincere in trasferta dopo i pareggi di Ligorna, Sestri ed il ko di Sanremo - ha evidenziato in conferenza stampa mister Marchionni

Difficile impegno per il Gozzano, di scena al Natal Palli di Casale: i rossoblu troveranno una compagine ferita dalle quattro scoppole rimediate a Novara. "Ma anche noi - evidenzia il presidente Fabrizio Leonardi - abbiamo voglia di riscattare l'immeritato ko casalingo con il Pont Donnaz. Nelle ultime uscite non siamo stati particolarmente fortunati, speriamo che il vento cambi e che Eupalla si ricordi di noi".


L'Rg Ticino invece, in grande spolvero dopo le due vittorie consecutive con Chieri e Imperia, cerca il tris in casa con l'Asti. "Portare a casa un altro successo sarebbe determinante per la classifica e ci farebbe addirittura uscire dalla zona play-out. Abbiamo rinforzato la rosa con Talarico, l'esterno sinistro che ci mancava - le parole del ds Bratto. Il Borgosesia infine gioca a Sanremo.

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore