/ Sport

Sport | 19 ottobre 2021, 16:00

Serie D, domani Gozzano-Sanremese e il derby Novara - Rg Ticino

Celestini: "Giochiamo il derby senza pressioni, con il piacere di essere in un palcoscenico così importante"

Serie D, domani Gozzano-Sanremese e il derby Novara - Rg Ticino

Un altro mercoledì con il campionato in serie D.

Si comincia alle 15, allo stadio D'Albertas, con la sfida Gozzano-Sanremese. Due squadre in salute, reduci da vittorie e prestazioni positive: chi ottiene i tre punti, si candida a diventare una delle avversarie più credibili del favoritissimo Novara.

"A Bra- così il presidente dei rossoblu Fabrizio Leonardi- abbiamo fatto la miglior prestazione stagionale ed il 2-0 è stato fin stretto per la mole di gioco che abbiamo prodotto. Affrontiamo una delle big del torneo, ma lo facciamo senza paura e con grande serenità: siamo imbattuti e vogliamo continuare ad esserlo" spiega Leonardi.

Gozzano che spera di avere un contributo dai giocatori offensivi, che fino ad oggi non hanno ancora trovato la via del gol. Il Borgosesia, dopo il 3-1 di Imperia, affronta all'Mlb il Bra.

"Chiaro che la vittoria- così mister Lunardon- ci abbia ringalluzzito e resi consapevoli della nostra forza: adesso arriva il Bra e ci vorrà una super prova, anche perchè loro sono reduci da due sconfitte di fila" .

Poi, alle 18, i riflettori si spostano sullo stadio Piola per il derby tra Novara e Rg Ticino. " Con il Ligorna abbiamo regalato un tempo: siamo stati presuntuosi, non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. MI aspetto un altro atteggiamento dalla squadra" la sottolineatura di mister Marchionni.

Sull'altro fronte mister Celestini sottolinea il tallone d'achille dei suoi.

"Anche sabato non siamo riusciti a finalizzare: sono certo che prima o poi questo maledetto gol arriverà ed allora le cose cambieranno. Giochiamo il derby senza pressioni, con il piacere di essere in un palcoscenico così importante e con il dovere di essere all'altezza"

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore