Il Castello Visconteo Sforzesco di Novara presenta 𝐒𝐀𝐏𝐄𝐆 - 𝐈 𝐒𝐚𝐩𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐢𝐞𝐦𝐨𝐧𝐭𝐞, un “viaggio” tra i Sapori del Piemonte e le eccellenze della produzione regionale.
Potrai degustare le 𝐞𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐯𝐢𝐧𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 del nostro territorio e assaporare i piatti gastronomici della tradizione locale.
Troverai:
𝐋’𝐄𝐧𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚: ospiterà oltre 𝟐𝟎𝟎 𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐞𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐦𝐨𝐧𝐭𝐞𝐬𝐢, vini selezionati da un gruppo di esperti degustatori e sommelier. Acquistando il tuo pacchetto alle casse potrai ritirare il Kit degustazione.
𝐋𝐚 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: proporrà i piatti tipici della tradizione piemontese, nella bellissima area ristoro al coperto.
𝐋𝐞 𝐀𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐏𝐫𝐨𝐝𝐮𝐭𝐭𝐫𝐢𝐜𝐢: vendita dei prodotti tipici vinicoli e gastronomici del territorio.
"𝐅𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨, 𝐢𝐥 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐢𝐥 𝐛𝐞𝐧 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐢𝐞𝐦𝐨𝐧𝐭𝐞"
Organizzato da Nova Eventi, con il Patrocinio del Comune di Novara, la collaborazione di Fondazione Castello, Fontaneto, Assa, Radio Onda Novara e Onda Novara Tv.
Giorni e Orari
𝐑𝐈𝐒𝐓𝐎𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐄 𝐃𝐄𝐆𝐔𝐒𝐓𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐕𝐈𝐍𝐈
Venerdì dalle 15 alle 23
Sabato e Domenica dalle 11 alle 23
La 𝐅𝐈𝐄𝐑𝐀 sarà aperta al pubblico:
venerdì dalle ore 15 alle 19.30
sabato dalle 10 alle 19.30
domenica dalle 10 alle 19.30
INGRESSO GRATUITO
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
martedì 29 aprile
lunedì 28 aprile
domenica 27 aprile