/ Attualità

Attualità | 04 ottobre 2021, 14:00

Riparte l'Università della Terza Età di Trecate

le iscrizioni saranno aperte dal 12 ottobre al 5 novembre

Riparte l'Università della Terza Età di Trecate

Dopo quasi 20 mesi di forzata inattività, riparte in sicurezza l’Università della Terza Età e di tutte le età con un ricco programma. Verranno infatti proposti i seguenti corsi, che inizieranno a partire da lunedì 15 novembre: Agricoltura e alimentazione, Diritto civile, Diritto penale e processuale penale, Esegesi apocalittica, Francese liv. intermedio e avanzato, Giapponese liv. avanzato, Inglese liv. avanzato, Laboratorio di Psicologia, Letteratura italiana, Mastro Don Gesualdo, Meditazione Yoga, Nutrizione, Musica Coro Aurora, Pittura 1° e 2° liv., Poesia, Spagnolo liv. intermedio, Storia, Storia trecatese del novecento.

Le iscrizioni si terranno esclusivamente dal 12 ottobre al 5 novembre, presso l’Auditorium della Biblioteca, dal martedì al sabato dalle 9 alle 12. Per l’iscrizione bisognerà esibire il “green pass”, la carta d’identità, il codice fiscale e sarà necessario fornire un indirizzo di posta elettronica perché tutte le comunicazioni avverranno esclusivamente via email.

La quota di iscrizione è di € 40 e dà diritto a partecipare a 4 corsi.

Per la partecipazione ai corsi è stato definito un protocollo che recepisce le normative anti-Covid emanate a livello nazionale e quelle previste per l’utilizzo dei locali della Biblioteca Civica ove si tengono i corsi: le aule avranno capienza ridotta (24 posti nell’auditorium, 20 nell’altra aula), pertanto alcuni corsi dovranno essere suddivisi in 2 gruppi e ci saranno limitazioni nell’accettazione delle iscrizioni; inoltre sarà obbligatorio indossare la mascherina, sanificarsi le mani e misurare la temperatura, che deve essere inferiore ai 37,5 gradi.

Ulteriori informazioni relative ai comportamenti da tenere e alle modalità di svolgimento dei corsi verranno fornite al momento dell’iscrizione.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore