/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 21 settembre 2021, 11:00

Le matricole dell’Upo ricevono gratuitamente una borraccia e un modem con 60 Gb di traffico

Per ora è un servizio dedicato esclusivamente a chi è iscritto al primo anno

Le matricole dell’Upo ricevono gratuitamente una borraccia e un modem con 60 Gb di traffico

Dal 13 settembre l’Università del Piemonte Orientale ha attivato un nuovo servizio destinato alle matricole per l’Anno accademico 2021/22.

Tutti gli studenti regolarmente iscritti al primo anno potranno ricevere una borraccia UPO e un modem in comodato d’uso gratuito con 60 GB di traffico internet incluso. Il servizio di consegna avverrà nelle diverse sedi dell’Ateneo.

Gli studenti che si immatricolano a Vercelli potranno recarsi in Rettorato (via Duomo 6), quelli che si immatricolano a Novara potranno recarsi presso il Complesso Perrone (via Perrone 18), quelli che si immatricolano ad Alessandria potranno recarsi al Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica (viale Teresa Michel 11) o al Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche Economiche e Sociali (corso Borsalino 42).

Per poter ritirare borracce e modem sarà obbligatorio prenotarsi mediante il servizio sportello online UPOriceve (www.uniupo.it/it/infostudenti/accoglienza-e-contatti). La distribuzione dei gadget avverrà presso la sede di iscrizione nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.

Per quanto riguarda i modem, gli studenti dovranno compilare un modulo di ritiro e avranno

diritto gratuitamente, oltre al possesso del modem stesso, anche a 60 GB di traffico internet mensile fino a metà dicembre.

In caso di problematiche di funzionamento, potranno segnalarle e tramite i dati inseriti nel modulo sarà possibile aprire le segnalazioni alla società fornitrice. Il servizio è al momento destinato esclusivamente agli studenti iscritti al primo anno.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore