/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 settembre 2021, 12:53

È aperto il bando ‘inNOVazione’ per start up e neoimprenditori

La Fondazione Novara Sviluppo mette a disposizione 10mila euro

È aperto il bando ‘inNOVazione’ per start up e neoimprenditori

Per l’ottavo anno consecutivo la Fondazione Novara Sviluppo propone il bando ‘inNOVazione’, concorso dedicato a startup e aspiranti imprenditori con il fine di favorire e sostenere l’avvio di nuove attività imprenditoriali nel Novarese.

Come anticipato in occasione della passata edizione, Novara Sviluppo in primavera ha effettuato un piccolo restyling dell’iniziativa, per favorire e facilitare la partecipazione.

La principale novità dell’edizione 2021 riguarda il primo premio: l’idea o l’azienda vincitrice del bando riceverà un contributo a fondo perduto di 10.000 euro, in aumento rispetto ai 7.000 euro assegnati dal 2017.

È stato poi modificato l’iter per candidarsi: un’unica scadenza, fissata per il prossimo 22 novembre, per presentare la domanda di candidatura e il business plan, più tempo a disposizione per completare la documentazione e un’unica modalità di consegna attraverso la piattaforma dedicata all’indirizzo novarasviluppo.it/bando-innovazione/candidature (attiva dal prossimo 1° ottobre).

Il testo del bando, con tutte le informazioni per partecipare, si trova sul sito della Fondazione al link novarasviluppo.it/bando-innovazione.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per fornire tutti i chiarimenti necessari o per supportare nella stesura delle candidature: è possibile telefonare al numero 0321.697174 o scrivere una mail a esposito@novarasviluppo.it.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore