/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 23 luglio 2021, 10:00

Sarà presentato il 24 luglio alla panchina gigante di Barengo il libro ‘Il rock non balla in maschera’

Romanzo d’esordio del barenghese Tommaso Nidasio

Sarà presentato il 24 luglio alla panchina gigante di Barengo il libro ‘Il rock non balla in maschera’

Sabato 24 Luglio alle ore 18:30 avrà luogo presso la Panchina Gigante di Barengo, la prima presentazione ufficiale del libro "Il rock non balla in maschera", romanzo d'esordio di Nidasio Tommaso, pubblicato da Giuliano Ladolfi Editore.

L'evento, ideato da Pro Loco e Amministrazione Comunale di Barengo, si pone la duplice finalità di promuovere l'opera del giovane autore, barenghese d'origine, e mostrare le meraviglie paesaggistiche del piccolo borgo situato ai piedi delle Colline Novaresi.

Il romanzo, ispirato dalla passione per la musica, catapulta il lettore nel variopinto mondo dei concerti live. Narra le curiose vicende di Giovanni e dei suoi amici, riunitisi casualmente sotto all'ammaliante vessillo del Rock e copre lo spazio temporale di un decennio di crescita personale per i vari personaggi.

Il noto Editore borgomanerese ha lanciato con grande entusiasmo questa lettura leggera ed evasiva. Ideale a colmare il vuoto di spettacoli artistici proprio di questo periodo sospeso, nel quale fortissimo si avverte il desiderio di una nuova socialità.

Seguirà un aperitivo su prenotazione (338 780 2426 Ermanna) organizzato da Pro Loco Barengo. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-COVID in vigore.

Informazioni per raggiungere la Panchina Gigante di Barengo qui.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore