/ Attualità

Attualità | 13 giugno 2021, 18:00

Borgomanero ha premiato i grafici dell'Enaip

Hanno realizzato i loghi per il progetto di collaborazione internazionale "Alodo Alome"

Borgomanero ha premiato i grafici dell'Enaip

Oggi la Città di Borgomanero ha premiato i nostri ragazzi di Seconda e Terza Grafici per aver realizzato i loghi per due progetti di Cooperazione Internazionale, con la partnership di Enaip Cooperazione Internazionale

Il progetto "Alodo Alome" vede il comune di Borgomanero coinvolto in Benin con progetti di sviluppo e cooperazione.

Il logo realizzato per questa importante iniziativa da Francesca e il suo team rappresenta le due B di Borgomanero e Benin, unite a formare una farfalla, simbolo di libertà.

Il progetto "Spring - Solidarity in progress" unisce sei città europee nella condivisione di buone pratiche di intervento nell'emergenza sanitaria Covid-19, e nasce per favorire il dialogo lo scambio di informazioni utili in un'Europa sempre più necessariamente unita e coesa.

Il logo di Flavia, come quello di Giada e Brigen, rappresentano molto bene il nome e il significato del progetto, con radici che danno fiori e quindi speranza e aspettativa per il futuro.

"Grazie al Comune di Borgomanero per aver dato fiducia ai nostri grafici, per averli guidati in un lavoro professionale e dalla portata internazionale, e per averli premiati con una cerimonia ufficiale".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore