/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 07 giugno 2021, 18:00

A Borgomanero raccolti 1400 euro per organizzare la ressegna teatrale '199 Seggiole sotto le stelle'

Siniscalco: “La finalità di questa raccolta è di sostenere la nostra attività e di permettere un ritorno alla normalità dopo un lungo anno di inattività e di assenza dalle scene"

A Borgomanero raccolti 1400 euro per organizzare la ressegna teatrale '199 Seggiole sotto le stelle'

Dalla tragedia greca al dramma alla commedia. È ampio il repertorio della rassegna di teatro a cura dell'associazione Nati Domani. Quest’anno la manifestazione, giunta alla sua VII edizione, 1 luglio - 29 Luglio 2021, presso la Scuola di Teatro e Musica di Borgomanero, assume inevitabilmente un nuovo significato, come per tutte le attività culturali che hanno subito una pesante battuta d’arresto a causa della pandemia.

Per questo il direttore artistico, Giovanni Maria Siniscalco, ha deciso di lanciare una raccolta fondi online su GoFundMe: “La finalità di questa raccolta è di sostenere la nostra attività e di permettere un ritorno alla normalità dopo un lungo anno di inattività e di assenza dalle scene”.

In poche ore la solidarietà di tutti coloro che desiderano tornare a nutrirsi di arte ha consentito di raggiungere 1.400 euro, oltre la metà dell’obiettivo che l’organizzatore si era prefissato.

“Da sempre il nostro intento è promuovere la cultura teatrale sul nostro territorio offrendo in maniera totalmente gratuita al pubblico i nostri spettacoli. Grazie infinite per la vostra generosità a sostegno di 199 Seggiole sotto le stelle!” conclude Siniscalco.

La campagna è raggiungibile al link
https://it.gf.me/v/c/gfm/sostieni-la-rassegna-199-seggiole-sotto-le-stelle

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore