/ Eventi

Eventi | 22 maggio 2021, 16:00

Domani torna il Castello delle Sorprese: spettacoli all'aperto nel rispetto delle normative

Longo Dorni: “"Più sicurezza e rispetto delle norme non significa meno divertimento"

Domani torna il Castello delle Sorprese: spettacoli all'aperto nel rispetto delle normative

Grotta di Babbo Natale e Racconti Digitali si sono dotati in questi mesi di tutte le attrezzature e degli strumenti informatici per gestire gli eventi all'aperto secondo gli attuali protocolli: sistema di prenotazione avanzato per assegnazione di orari, posti e tavoli, pagamenti digitali, sedie e distanziatori, termoscanner, sistemi di sanificazione, segnaletica e gestione dei flussi. Grazie alla sicurezza è possibile migliorare l'esperienza del visitatore e rendere ancora più bello e partecipato l'evento.

Le nuove soluzioni saranno adottate in occasione della sesta edizione del Castello delle Sorprese in programma ad Oleggio Castello domenica 23 maggio.

"Più sicurezza e rispetto delle norme non significa meno divertimento -commenta l'organizzatore Antonio Longo Dorni - anzi offriremo ai partecipanti servizi migliori, come l'assegnazione di orari personalizzati o i tavoli prenotati per il punto ristoro sulla Terrazza del Castello, con vista sul Lago Maggiore".

L'evento vuole essere anche un segnale di speranza e di ripartenza per un settore fortemente segnato dalla pandemia.

"Siamo felici di poter incontrare nuovamente il pubblico" - aggiunge Longo Dorni - anche se con numeri più limitati rispetto alle precedenti edizioni: omaggeremo anche un fiore a tutte le mamme presenti, come segno di rinascita"

Come sempre ricca l'offerta di attività per famiglie e bambini, tutte all'aperto: tra gli ospiti Mago Alan, il Prestigiamatto,  il "miglior mago al mondo per i bambini", vincitore dell'Euro Kids Festival” a Washington e guest star di “Cartoon Magic” (Rai Due). 
Non mancheranno, come in ogni castello, le Principesse Disney, con un divertente Family Show, recitato e cantato dal vivo, mentre un'area spettacolo sarà dedicata anche ai personaggi della saga di Harry Potter. Spazi specifici anche per la lettura, con la presentazione del libro "Ali di nuvola", la storia e la magia del Castello raccontate ed illustrate nel libro per bambini edito da Castello Dal Pozzo e tanta natura, con incontri con l'apicultore e caccia al tesoro nei 15 mila metri del Parco, dove si potrà incontrare anche la Principessa Merida.

Info e prenotazioni sul sito www.castellodellesorprese.it 











c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore