/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 17 aprile 2021, 16:00

Partiranno il 19 aprile gli interventi per la riapertura strada delle Due Riviere

Vocenzi: “Dal sopralluogo effettuato nei giorni scorsi è emerso un lieve stato di dissesto idrogeologico accentuato dalla presenza di vegetazione infestante”

Partiranno il 19 aprile gli interventi per la riapertura strada delle Due Riviere

"I lavori per la riapertura della Strada provinciale n. 39 delle Due Riviere, chiusa dal 9 aprile nel tratto tra i Comuni di Armeno e Gignese, inizieranno con la giornata del 19 aprile". Lo annuncia la consigliera delegata alla Viabilità Marzia Vicenzi.

"Come si ricorderà – spiega la consigliera – il provvedimento si era reso necessario a livello cautelativo a causa di un lieve smottamento del terreno che da un’area di proprietà privata ha riversato esigue quantità di sassi e terriccio sulla carreggiata. Dal sopralluogo effettuato nei giorni scorsi è emerso un lieve stato di dissesto idrogeologico accentuato dalla presenza di vegetazione infestante. Gli uffici hanno subito organizzato la sistemazione della scarpata di nostra competenza e gli interventi di messa in sicurezza che si concluderanno entro due-tre giorni di lavoro. Abbiamo inoltre provveduto a contattare il Comune di Armeno perché i confinanti siano sollecitati a effettuare i dovuti interventi di manutenzione della vegetazione sui propri terreni".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore