/ Scuola e formazione

Scuola e formazione | 06 dicembre 2020, 17:00

Verranno rimborsati i periodi non usufruiti del servizio di pre-post scuola di Trecate

La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre l’8 gennaio

Verranno rimborsati i periodi non usufruiti del servizio di pre-post scuola di Trecate

Le famiglie degli alunni iscritti al servizio di Pre e Post Scuola per l’anno scolastico 2019/2020 possono richiedere il rimborso parziale della retta relativa al periodo gennaio/marzo 2020 e totale della retta relativa al periodo aprile/giugno 2020.

Per ottenere il rimborso è necessario compilare l’apposito modulo di richiesta, pubblicato sul sito del Comune di Trecate nella sezione Istruzione, ed inviarlo all’Ufficio Istruzione, via e-mail, all’indirizzo: trecate@postemailcertificata.it.

La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre l’8 gennaio 2021, unitamente alle ricevute di pagamento relative al periodo per il quale si richiede il rimborso. Eventuali richieste inviate successivamente al termine non verranno accolte.

«Il rimborso delle rette per il servizio di Pre e Post scuola non goduto a causa della sospensione delle attività didattiche è una misura doverosa nei confronti dei cittadini – ha dichiarato il Vice Sindaco Rossano Canetta Gli uffici comunali hanno predisposto una modulistica semplice per facilitare la richiesta di rimborso alle famiglie».

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore