/ Eventi

Eventi | 29 ottobre 2020, 10:00

Gli spettacoli in cartellone al Coccia fino al 24 novembre saranno trasmessi gratuitamente in streaming

aranno disponibili sul canale Youtube del teatro

Gli spettacoli in cartellone al Coccia fino al 24 novembre saranno trasmessi gratuitamente in streaming

A seguito del Dpcm del 24 ottobre 2020 che sospende gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto e in spazi anche all'aperto, gli eventi del teatro Coccia previsti fino al 24 novembre andranno in onda gratuitamente in streaming sul canale YouTube del Teatro.

Il primo appuntamento venerdì 30 ottobre alle 20.30 “Maestro sarà lei! Ovvero i tormenti del giovane Gershwin” con testo e voce recitante di Stefano Valanzuolo e Fiorenzo Pascalucci al pianoforte.

Sabato 31 ottobre alle 20.30 “Noi il ritmo. Taccuino di un poeta per la danza (e per una danzatrice)” con Davide Rondoni voce recitante, Riccardo Bisatti al pianoforte e le coreografie di Barbara Gatto.

Domenica 1 novembre alle 20.30 appuntamento con “Concatenation” una proiezione di Jago e Daniele Butera con Davide Rondoni voce recitante e Federico Longo al pianoforte.

Due appuntamenti per l'opera “L'ammalato immaginario” di Leonardo Vinci sabato 21 e domenica 22 novembre sempre alle 20.30: in scena Matteo Peirone (basso), Linda Campanella (soprano) e l'Ensemble del Conservatorio Cantelli.

Francesca Pinto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore