/ Eventi

Eventi | 03 agosto 2020, 10:32

Ad Arona da giovedì quattro incontri con il cinema all’aperto

Le proiezioni si svolgeranno in piazza san graziano e saranno gratuite

Ad Arona da giovedì quattro incontri con il cinema all’aperto

Torna anche quest’anno “E...state al cinema”, la rassegna cinematografica promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Arona.

Come accade ormai da alcuni anni la centrale piazza San Graziano si trasformerà in una sala cinematogtrafica al’aperto. Quattro gli appuntamenti in programma, nei quattro giovedì di agosto (6, 13, 20 e 27) alle 21.30

La rassegna avrà inizio giovedì 6 agosto con la proiezione di “L’amore all’improvviso - Larry Crowne”; proseguirà giovedì 13 agosto con “Il Grande Gigante Gentile”, poi giovedì 20 agosto, “Made in Italy” e infine giovedì 27 Agosto “Tarzan – The Legend starts here”.

L’ingresso è gratuito. Per l’Assessore alla Cultura Chiara AutunnoLa rassegna di cinema all'aperto è ormai diventata una tradizione dell’estate aronese con proposte che si rivolgono sia ai più piccoli che ad un pubblico più adulto e anche quest'anno, nel pieno rispetto delle disposizioni in vigore, la Piazza San Graziano è il luogo ideale per questo evento che il pubblico dimostra sempre di apprezzare”.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore