/ Attualità

Attualità | 24 luglio 2020, 11:30

Arona, il luogotenente Zucca lascia il comando della Stazione dei Carabinieri, il saluto del Sindaco Gusmeroli

“Un Onore aver potuto collaborare con Lui, persona tanto rigorosa e rispettosa”

Arona, il luogotenente Zucca lascia il comando della Stazione dei Carabinieri, il saluto del Sindaco Gusmeroli

Il Sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli, scrive una lettera di saluto e di ringraziamento al comandante della Stazione dei Carabinieri di Arona che, dopo 23 anni, lascia per altro e prestigioso incarico:

Il Comandante della stazione dei Carabinieri luogotenente Carlo Zucca, Mi ha chiamato per annunciarMi che dopo 23 anni di Comando della Stazione di Arona lascerà l’incarico a fine luglio. Resterà ad Arona nell’ambito della più ampia Compagnia dei Carabinieri con altrettanto prestigioso e importante impegno.

A nome della città lo ringrazio per l’importante collaborazione per quanto ha fatto in tanti anni a favore di Arona e di tutto il territorio.

È stato, per me, non solo un Comandante, ma un leader, punto di riferimento imprescindibile della nostra Comunità, come lo sono tutti i Carabinieri di Arona. Un Onore aver potuto collaborare con Lui, persona tanto rigorosa e rispettosa dell’Arma e delle Istituzioni, quanto umana nell’affrontare anche i casi più difficili. Comandante di una stazione che annovera tante bravissime e efficienti persone, cresciute sicuramente negli anni anche grazie al suo forte esempio.

Grazie a nome di tutta Arona!

Grazie di Cuore!

Alberto Gusmeroli Sindaco di Arona e Deputato

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore