/ Regione

Regione | 08 luglio 2020, 17:31

Da lunedì il consiglio regionale torna a riunirsi in aula

Preioni: “Ringraziamo il presidente Allasia per aver superato questa anomalia, la nostra era l’unica assemblea legislativa regionale a proseguire i lavori in remoto”

Da lunedì il consiglio regionale torna a riunirsi in aula

Nel corso della conferenza dei capigruppo che si è tenuta nelle scorse ore si è deciso che il consiglio regionale tornerà a riunirsi nell’aula di Palazzo Lascaris a partire da lunedì prossimo, in concomitanza con le celebrazioni per il cinquantenne dell’istituzione della Regione Piemonte. Una scelta che il gruppo della Lega auspicava da tempo, considerato l’attenuarsi dell’emergenza dovuta al Covid 19.


“Ringraziamo il presidente del consiglio Stefano Allasia di aver superato questa anomalia - spiega il presidente del gruppo Preioni a nome degli altri consiglieri del Carroccio -, visto che la nostra era l’unica assemblea legislativa regionale italiana a proseguire i propri lavori in remoto. Questa è anche l’occasione per esprimere al presidente Allasia la nostra più viva riconoscenza per come ha condotto i lavori d’aula in questi mesi lunghi e difficili, dando prova di grande senso delle istituzioni e garantendo l’esercizio della democrazia rappresentativa anche nel mezzo di una pandemia globale”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore