/ Notizie dal Piemonte

Notizie dal Piemonte | 10 maggio 2020, 11:03

Stecco (Lega): Giusto investire nell'editoria locale

"Sarà un'occasione per investire così da informare i cittadini sulle misure intraprese dalla Regione con il Riparti Piemonte che vede più di 800 milioni investiti per la riipresa"

Stecco (Lega): Giusto investire nell'editoria locale

“Porteremo al voto dell’aula del Consiglio regionale un ordine del giorno, che ho depositato come primo firmatario, per promuovere le misure contenute nel piano Riparti Piemonte attraverso gli organi di stampa e i media locali. Vogliamo che ogni piemontese conosca e possa accedere alle diverse misure per il sostentamento, soprattutto economico, sociale e creditizio che stiamo mettendo in atto. Per questa ripartenza serve coerenza e concretezza, rapidità e semplicità di accesso”, così Riccardo Lanzo, Vicepresidente del Gruppo regionale Lega Salvini Piemonte.

Alessandro Stecco, consigliere regionale e Presidente IV Commissione commenta: “Ho firmato subito l'ordine del giorno di Riccardo Lanzo sull'editoria, che condivido in pieno sul merito e sul metodo". Secondo Stecco, infatti, “sarà un'occasione per investire su spazi pubblicitari delle testate piemontesi per informare i cittadini sulle misure intraprese dalla Regione con il Riparti Piemonte che vede più di 800 milioni investiti per la ripartenza".

Dal corrispondente a Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore