Da anni denunciamo l'inadeguata gestione di ATC Piemonte nord. Ora sembra che se ne sia accorta anche la Lega.
Nel corso della scorsa legislatura abbiamo sempre segnalato i troppi episodi di pessima amministrazione attraverso le denunce del Consigliere regionale Andrissi insieme al Consigliere comunale di Vercelli Catricalà.
Canoni d’affitto che non trovavano giustificazione nei regolamenti e nelle appendici dei regolamenti ATC, aggravio di costi per il rinnovo delle caldai, Anziani e disabili segregati nelle case ATC del rione Cappuccini di Vercelli con ascensori non funzionanti; i 114 interventi per i rifacimento degli impianti di riscaldamento senza un piano di lavoro per lo smaltimento dell’amianto e i 202 mila euro di consumi arretrati rimpallati, da anni, tra i proprietari di casa ed i vertici dell’ATC. A ciò si aggiunge il costante atteggiamento polemico e poco collaborativo da parte del presidente Genoni.
Ora afferma che “Il sistema dell’edilizia residenziale pubblica così com’è non può stare in piedi” e che Vercelli deve un milione e mezzo di euro all’ATC. Peccato che fra i principali responsabili di questo colossale fallimento pare proprio ci sia lui. Chi verrà dopo difficilmente riuscirà a fare peggio.
In Breve
domenica 06 luglio
venerdì 04 luglio
giovedì 03 luglio
mercoledì 02 luglio
martedì 01 luglio