Aggiornamento del 15 novembre
Di Luisella Rossi, 42enne ospite della Casa Serena di Piedicavallo, non si hanno ancora notizie. Le ricerche proseguono senza sosta. Nel frattempo i volontari dell'Antincendi boschivi, del coordinamento provinciale di Protezione Civile e della Protezione Civile comunale di Biella stanno valutando come intervenire per supportare i già presenti Vigili del fuoco, carabinieri forestali e cinofili del 115. In apprensione il fratello Roberto, che ieri sera sul suo profilo Facebook ha lanciato l'appello: "È scomparsa oggi mia sorella in Valle Cervo, se qualcuno dovesse vederla mi contatti al 3358154391".
Aggiornamento delle 19,30
Al momento non si hanno notizie della donna e il maltempo che si sta abbattendo in queste ore sul territorio rende più difficoltose le operazioni. Le ricerche proseguiranno comunque per tutta la notte.
Il fatto
Allarme e apprensione in Valle Cervo. Da questa mattina è scomparsa una donna di 42 anni, che dalle prime informazioni risulta essere un'ospite della struttura Casa Serena di Piedicavallo. Ad aprire le ricerche, attivate intorno alle 15 di oggi, sono stati i tecnici del Soccorso Alpino, che hanno valutato come agire e perlustrato la zona boschiva sul territorio di Piedicavallo. L'unità di comando locale (Ucl) dei Vigili del fuoco è posizionata in uno dei piazzali del paese, ma al momento le ricerche sono state spostate verso Rosazza. Sulle sue tracce, oltre ai pompieri di Biella, Cossato e Ponzone, anche i carabinieri forestali e il nucleo cinofilo del 115.
Seguiranno aggiornamenti.