/ Eventi

Eventi | 09 novembre 2019, 09:00

Domenica 10 ad Ameno il blues di Paul Reddick and The Gamblers

Domenica 10 ad Ameno il blues di Paul Reddick and The Gamblers

Una nuova proposta di Amenoblues nella prestigiosa location del Museo Tornielli di Ameno: Paul Reddick, cantante, armonicista e compositore canadese che da più di trent'anni propone brani originali acclamati dalla critica portando la sua musica in giro per il mondo.
Reddick è un esponente di punta del blues contemporaneo, con dieci album all'attivo e numerose collaborazioni.
Il recente album ‘Ride The One’ lo ha infatti visto vincitore del prestigioso premio canadese “Juno Award” come miglior album blues, mentre il brano ‘I'm A Criminal’ è stato selezionato dalla Coca Cola come sfondo musicale per uno spot dedicato al mercato canadese e statunitense.
Reddick si esibirà in Italia accompagnato dai Gamblers, band che vanta al proprio attivo collaborazioni e produzioni con artisti di fama internazionale tra cui Fabio Treves, Jerry Portnoy (armonicista di Muddy Waters ed Eric Clapton ) ed Otis Grand solo per citarne alcuni.
Ospiti d'eccezione in questa tournée saranno i due talentuosi chitarristi Steve Marriner e Tony D, membri della nota formazione canadese Monkey Junk, vincitrice per due volte del canadese Juno Awards con gli album ‘To Behold’ e ‘Time To Roll’.

Per ulteriori informazioni: www.amenoblues.it info@amenoblues.it Tel. 335.5957335

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore