Può uno spettacolo musicale allestito nell’ambito delle attività di un oratorio diventare un piccolo “caso” di successo e meritare, dopo tre repliche, un debutto addirittura in un Palazzetto dello Sport? Accade a Novara con “Sister Act”, ispirato alla storia del famosissimo film con Whoopi Goldberg. Presentato per la prima volta dieci mesi fa nel salone dell’Oratorio Sacro Cuore, poi replicato in primavera, sarà di nuovo in scena sabato 12 ottobre al Palazzetto dello Sport “Stefano Dal Lago” di viale Kennedy.
L’occasione è stata offerta dalle celebrazioni per il centenario della presenza delle suore salesiane dell’Istituto Maria Ausiliatrice, che con la loro scuola festeggiano un secolo di attività proprio nel territorio della parrocchia del Sacro Cuore.
Per l’occasione lo spettacolo- di cui sono protagonisti una quarantina di ragazzi e ragazze tra i 15 e i 25 anni accompagnati da un gruppo di adulti che hanno seguito soprattutto la parte tecnica ed organizzativa è stato riallestito con l’inserimento di oltre 150 bambini allievo dell'Istituto Maria Ausiliatrice.
Uno spettacolo emozionante e coinvolgente che non mancherà di strappare risate e applausi.
Per questa edizione, per motivi organizzativi, è previsto l’ingresso con prenotazione obbligatoria. È indispensabile quindi telefonare al numero 0321455040 chiedendo di Sr. Marina oppure inviare una email a viki-mano@libero.it
Il sipario si apre alle 20,45.