/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 03 gennaio 2020, 11:27

Dopo il Gala di Capodanno, riprende la stagione del Coccia di scena un musical

Dopo il Gala di Capodanno, riprende la stagione del Coccia di scena un musical

Gli ingredienti sono: una favola senza tempo, un cartone animato Disney di grande successo, premaito anche con l’Oscar per la colonna sonora, una cantante italiana degli anni 80. E soprattutto il clima ancora festivo dell’utimo week end delle vacanze.

Domenica pomeriggio è ancora tempo di musical al Teatro Coccia: riprende la stagione, dopo il Gala di Capodanno con “La Sirenetta”, in scena alle 16 con protagoniste Fiordaliso e Serena Rigacci.

La storia è nota: Ariel, è una sirena che vive negli abissi degli oceani figlia di Tritone Re del mare. Ariel vive libera e felice accompagnata sempre dal suo fidatissimo amico Sebestian, uno “strano e pasticcione” Crostaceo Rosso che, a modo suo, la vuole proteggere da tutte le insidie ed i pericoli nascosti nei fondali marini. Le giornate passano spensierate ma un giorno, Ariel disubbidisce al padre Re Tritone che vietava a tutti gli esseri marini di andare in superfice. Durante una di quelle escursioni “vietate” Ariel vede passare una nave con al timone un bellissimo Principe dagli occhi azzurri ed è subito amore. Ma gli umani hanno le gambe mentre Ariel ha la coda, una coda da pesce… Ci penserà la perfida Strega del mare a “risolvere il problema” mettendo in atto un piano per allontanare Ariel da suo padre e autoproclamarsi finalmente Regina dei mari… Ci riuscirà??

Lo spettacolo è diretto da Ilaria De Angelis. Biglietti dai 18,00 ai 39.00 euro.

 

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore