/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 31 dicembre 2019, 10:44

All'Associazione Down Novara un contributo benefico di 1.100 euro dal Rotary Club Novara San Gaudenzio

Durante l'incontro conviviale il Presidente dell'Associazione Down Novara Carmen Roberta Desimone ha presentato l'importante realtà di volontariato novarese

All'Associazione Down Novara un contributo benefico di 1.100 euro dal Rotary Club Novara San Gaudenzio

Il Rotary Club Novara San Gaudenzio ha organizzato martedì 17 dicembre 2019, alle ore 20, la tradizionale cena conviviale dello scambio degli auguri per il Santo Natale a scopo benefico con i Soci e gli ospiti per raccogliere fondi in sostegno dell'Associazione Down Novara presieduta dalla Signora Carmen Roberta Desimone che ha presentato l'importante realtà di volontariato novarese.

Al termine dell'incontro conviviale, grazie alla generosità dei molti partecipanti, il Presidente del Rotary Club Novara San Gaudenzio Fabio Magnoni ha consegnato all'Associazione Down Novara, rappresentata da Carmen Roberta Desimone e Nadia Bedin, un contributo di 1.100 euro per lo svolgimento delle attività sociali.

"Il Natale è un momento speciale - ha commentato Fabio Magnoni Presidente del Rotary Club Novara San Gaudenzio - e, come da tradizione, la cena degli auguri del Rotary Club Novara San Gaudenzio, è occasione non soltanto per stare serenamente insieme tra Soci, famigliari e amici, ma anche per fare del bene a chi è meno fortunato. Grazie al contributo generoso dei partecipanti, il nostro service di Natale 2019 ha consentito di raccogliere ben 1.100 € che il Club, quest’anno, ha deciso di devolvere interamente all’Associazione Down Novara. Una serata bellissima, di amicizia e buon cuore”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore