/ Attualità

Attualità | 08 settembre 2022, 09:20

Sul Lago Maggiore il compleanno per i 50 anni della Nike

Il team italiano ha scelto Baveno per la giornata di celebrazioni

Sul Lago Maggiore il compleanno per i 50 anni della Nike

Martedì 6 settembre Nike, il brand di abbigliamento sportivo più famoso al mondo, ha compiuto 50 anni. E la sua branca italiana è arrivata sul lago Maggiore, a Baveno, con un evento dedicato ai manager e dipendenti per una giornata di sport e festeggiamenti. Simultaneamente, in tutte le principali città europee, le filiali del vecchio continente hanno festeggiato con eventi dedicati all'anniversario.

La manifestazione per l’Italia è stata organizzata e gestita interamente da Ovest Destination Italie, agenzia di eventi business con sede a Baveno.

“È un enorme privilegio per tutto il team di Ovest Destination poter collaborare con un brand internazionale e famoso come Nike”, ha dichiarato Gianfranco Ercolano, titolare dell’agenzia.

Per gli oltre 150 partecipanti, la giornata era articolata in due momenti: durante la mattinata, pres- so l’Aquadventure Park di Baveno, le 10 squadre hanno avuto modo di cimentarsi in tutte le attivi- tà disponibili. Dai percorsi sospesi all’arrampicata, dal tiro al bersaglio al paintball. Il pomeriggio, invece, presso l’Hotel Splendid, facente parte del gruppo Zacchera Hotels, i maggiori rappresen- tanti di Nike Italia hanno provato il Sup nel lago, lo yoga nel parco oltre ad una visita alle isole Borromee. Grandi ospiti tra cui Materazzi e Matteo Pessina, capitano del Monza Calcio, a rappresentare le icone del “vecchio” sport e i nuovi idoli. 

In America, invece, si festeggerà l’8 settembre. Due giorni utili di differenza per permettere a tutti i manager italiani ed europei di raggiungere gli USA celebrare tutti insieme.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore