Sede rinnovata che testimonia l’impegno di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale a fianco di imprese e persone della zona di Borgomanero. La sede cittadina degli artigiani di via Matteotti 42 è stata presentata a imprenditori, dirigenti, ospiti e autorità nel corso di una breve cerimonia che ha ufficializzato la nuova operatività della sede, rinnovata nell’ organizzazione.
“Con la nuova funzionalità della sede di Borgomanero confermiamo l’attenzione e la vicinanza alle imprese e alle persone” ha spiegato il direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Amleto Impaloni, che ha accolto gli ospiti insieme al presidente, Michele Giovanardi, che ha sottolineato l’impegno dell’associazione nel promuovere il fare impresa e il ruolo della sede come “riferimento dell’intera comunità”.
Presente Diego Pastore, delegato di Territorio di Borgomanero, che ha rimarcato il ruolo dei giovani nell’impresa.
Presenti i dirigenti dell’Associazione Donatella Mattachini e Adriano Sonzini.
In rappresentanza del Comune di Borgomanero erano presenti gli Assessori Annalisa Beccaria e Francesco Valsesia.
La benedizione è stata impartita da don Piero Cerutti, parroco della Collegiata, che ha ricordato come l’atto della benedizione sia indirizzata alle persone, per un dire bene, cioè un viatico a che l’assistenza e il dialogo fra persone, imprenditori sia cordiale, proficuo e – appunto - beneaugurale.