Viabilità e trasporti - 20 marzo 2024, 19:30

Incontro tra comune e la società Nord Ovest Parcheggi per risolvere il problema degli spazi di sosta in ospedale

Incontro tra comune e la società Nord Ovest Parcheggi per risolvere il problema degli spazi di sosta in ospedale

Il sindaco di Novara Alessandro Canelli e l’assessore alla mobilità Raffele Lanzo hanno incontrato questa mattina i dirigenti di Nord Ovest Parcheggi, la società che gestisce il sistema della sosta a pagamento in città. Tema dell’incontro, l’esame delle proposte per risolvere il problema degli spazi di sosta per i dipendenti dell’azienda ospedaliera.

"E' stato un incontro positivo – dice il sindaco - perché sono state comprese le necessità dell’azienda ospedaliera e dei lavoratori. Da parte nostra abbiamo sottoposto alla Nord Ovest Parcheggi le proposte così come concordate ed ora verranno fatte verifiche da parte della società sia sui numeri sia sulle soluzioni tecniche necessarie. Nel giro di pochi giorni ci reincontreremo per stabilire definitivamente le possibili soluzioni".

L'assessore alla Mobilità Raffaele Lanzo, dal canto suo, sottolinea come ci sia stata "una chiara apertura nella valutazione delle proposte avanzate, sia sulla tariffa agevolata a 26 euro che su quella giornaliera a 2,50 al giorno. Ci incontreremo per una decisione definitiva tra qualche giorno".

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

SU