Arona - 25 ottobre 2026, 18:00

Annunciato l'avvio dei lavori per la palestra

Il sindaco Alberto Gusmeroli inserisce l'intervento tra le opere in programma nei prossimi mesi. Non ancora precisati tempi e caratteristiche del cantiere

Annunciato l'avvio dei lavori per la palestra

Tra gli interventi che l'amministrazione comunale di Arona intende avviare figura anche quello relativo alla palestra. A confermarlo è il sindaco Alberto Gusmeroli, che ha inserito l'opera nel quadro dei lavori programmati per la città.

Il primo cittadino ha annunciato un prossimo avvio dell'intervento, senza tuttavia indicare una data precisa per l'apertura del cantiere.

L'annuncio arriva nell'ambito di una programmazione che comprende diverse opere pubbliche, a partire dal rifacimento di corso Cavour, previsto dall'11 gennaio 2027, e dalla riqualificazione della salita alla Rocca.

Per quanto riguarda la palestra, non sono ancora stati forniti ulteriori dettagli sulle caratteristiche dei lavori, sulle risorse economiche previste e sulle tempistiche di completamento.

L'intervento si aggiunge quindi alle opere che l'amministrazione intende portare avanti nei prossimi mesi, in attesa di indicazioni più precise sul progetto.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU