Da oggi, 10 febbraio, i cittadini di Varallo Pombia che hanno un medico di medicina generale potranno prenotare i propri appuntamenti in modo più semplice e immediato. Sarà possibile farlo tramite l’applicazione “Mio Dottore”, liberamente scaricabile su smartphone, oppure contattando telefonicamente la Segreteria Unica al numero 0331 1096848, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:00.
Le richieste di ripetizione di ricette abituali o altre pratiche burocratiche vanno inviate via email a ricetta2022@gmail.com, indicando nell’oggetto il nome del medico e, nel testo, nome, cognome e numero di telefono della persona interessata. Chi non può utilizzare l’email potrà rivolgersi telefonicamente alla segreteria solo per la ricettazione, dalle 14:00 alle 17:00, mentre la prenotazione degli appuntamenti deve avvenire esclusivamente tramite app o telefonata nella fascia mattutina.
I certificati di malattia devono essere richiesti la mattina del primo giorno di assenza, e i contatti telefonici con il medico sono riservati solo a necessità cliniche o brevi consulti. Sms, messaggi WhatsApp o chiamate tramite WhatsApp non saranno presi in considerazione.





