Sabato 24 gennaio, alle ore 21.00, il Teatro Rosmini di Borgomanero ospiterà lo spettacolo “A marzo… (fiorivano le rose)”, una produzione che attraversa la memoria per interrogare il presente. Il racconto mette al centro le storie di chi, nel passato, è stato emarginato: alcolizzati, malati di mente, persone con disabilità.
La serata, sotto la regia e la direzione artistica di Nadia Gagliardi, Gaetano Giribuola e Monia Mantovani, è pensata per suscitare ascolto, attenzione e consapevolezza, affidando al teatro il compito di ricordare eventi e condizioni troppo spesso dimenticate.
Per informazioni sul calendario completo e sulle prossime rappresentazioni del Teatro Rosmini è possibile consultare il sito www.teatrorosminiborgomanero.it o contattare il numero +39 339 7107766.





