Prosegue il calendario degli eventi natalizi a Orta San Giulio, che accompagna residenti e visitatori verso le festività di fine anno con un programma ricco di appuntamenti da oggi fino al Capodanno, all’insegna della musica, della solidarietà e della tradizione.
Il prossimo appuntamento è in programma domenica 21 dicembre in piazza Motta con l’evento benefico “Cuori di cioccolato”, promosso da Telethon a partire dalle ore 11. Nel pomeriggio, dalle 15, spazio al tradizionale Vin brulé a cura del Gruppo Alpini di Orta San Giulio, seguito alle 15.30 dal Concerto di Natale con gli allievi della Scuola di Musica “FMS Choir” – Four Music School di Borgomanero.
La vigilia di Natale, martedì 24 dicembre, sarà dedicata alla convivialità con Vin brulé e panettone in piazza Motta a partire dalle ore 22, ancora a cura del Gruppo Alpini, per uno scambio di auguri in attesa del Natale.
Il calendario si chiuderà martedì 31 dicembre con il Concerto di Capodanno “A New Year in Orta”, in programma dalle ore 23 in piazza Motta. A seguire, il DJ Dem Afterparty accompagnerà il pubblico nel brindisi di inizio 2026, salutando l’anno nuovo in un’atmosfera di festa e condivisione.





