Il Comune di Cameri informa che la riapertura dell’Ufficio Postale, inizialmente prevista nei prossimi giorni, è stata posticipata al 21 gennaio 2026. La comunicazione è arrivata oggi pomeriggio da Poste Italiane, a causa di un ritardo nella fornitura dei materiali necessari per completare i lavori in corso.
Nel frattempo, la clientela potrà rivolgersi agli uffici postali delle località vicine. A Galliate, in via Cavour 43, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza e svolgere operazioni che richiedono la presenza fisica in ufficio, mentre a Veveri, in via Verbano 81, e a Bellinzago, in via Ticino 25, saranno disponibili gli sportelli ordinari e gli ATM, quest’ultimi fruibili anche h24 a Bellinzago.
L’Amministrazione Comunale esprime comprensione per i disagi che questo rinvio può comportare a cittadini, famiglie e attività locali, auspicando che la nuova data venga rispettata e che l’apertura del 21 gennaio possa offrire servizi rinnovati e più rispondenti alle esigenze della comunità. Il Comune continuerà a seguire attentamente l’evolversi della situazione, aggiornando tempestivamente la cittadinanza su eventuali novità.





