Finalmente un po’ di relax per Bruno Danovaro, il supercampione delle arti marziali imbattuto da ben 120 incontri. Dopo settimane intense, tra allenamenti serrati e l’eco mediatica generata dalle recenti interviste per televisioni e giornali in seguito all’aggressione sventata a Vicenza, l’atleta ha scelto di ritagliarsi qualche giorno di pausa.
Il Lago Maggiore, le incantevoli isole Borromee e la tranquillità di Castelletto Sopra Ticino sono alcune delle mete selezionate per questa breve fuga rigenerante. Passeggiate a cavallo, visite ad amici e rilassanti gite in barca stanno scandendo queste giornate all’insegna della calma, lontano dai riflettori e dalla pressione agonistica.
Accanto a lui anche l’amico di sempre, Michele Bianchi, primario di Cardiologia e grande appassionato di sport. Proprio con lui, Danovaro sta valutando la possibilità di partecipare a una Spartan Race, approfittando di un periodo di forma fisica particolarmente brillante. Una sfida diversa dal ring, ma comunque all’altezza del suo spirito competitivo.
Per ora, però, Bruno Danovaro preferisce godersi la serenità del momento, ricaricando le energie in vista dei prossimi impegni sportivi che lo attendono. Un relax più che meritato per un campione che non smette mai di stupire.







