Domenica mattina il vicepresidente della Provincia di Novara, Andrea Crivelli, ha partecipato alla sessione conclusiva del congresso novarese di ANMIC – Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili.
L’incontro si è svolto negli spazi di Palazzo Tornielli in via Greppi, sede che da oltre vent’anni ospita l’associazione grazie alla collaborazione con la Provincia, che ha messo a disposizione locali di proprietà dell’Ente, oggi condivisi anche con i settori tecnici provinciali.
Durante il congresso è stato riconfermato alla presidenza l’avv. Salvatore Morrone, figura di riferimento per l’associazione sul territorio. A lui Crivelli ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro, sottolineando l’importanza di un dialogo continuo tra istituzioni e realtà impegnate nella tutela dei diritti delle persone con disabilità.
"La collaborazione con ANMIC – ha evidenziato Crivelli – è un esempio concreto di come istituzioni e associazioni possano guardare avanti e costruire insieme, valorizzando servizi e opportunità per la comunità".





