Anche quest’anno la serata benefica “Il goal di Simonluca”, organizzata dal Lions Club Borgomanero Host e dal Lions Club Borgomanero Cusio, ha registrato un’ottima partecipazione e un grande successo.
Al Phenomenon, i cuochi dell’Allegra Brigata guidati da Andrea Cane, hanno cucinato per un unico obiettivo: raccogliere fondi da destinare interamente alla beneficenza. Il ricavato dell’evento permetterà infatti di acquistare un ecografo per la microchirurgia, che verrà donato all’ospedale di Borgomanero.
A rappresentare l’Amministrazione comunale erano presenti il sindaco Sergio Bossi e gli assessori Francesco Valsesia(anche socio del Lions Club Borgomanero Cusio), Franco Cerutti (in qualità di presidente Sovracomunale Avis, presente anche per la consegna di alcune borse di studio) e Loredana Abbate, dipendente dell’ASL Novara.
Una serata conviviale e solidale, dedicata a fare del bene e a ricordare la figura di Simonluca, il giovane calciatore bogognese tragicamente scomparso in un incidente stradale.








