Un solo punto per Arona e Union Novara. Le due novaresi non vanno oltre il pari nei due incontri interni in una domenica in cui il maltempo ha reso duri i 90 minuti.
La Union Novara (8) pareggia (2-2) col Ceversama: quella biellese è la squadra del girone A che ha collezionato più pareggi: 6. Il punto per i novaresi arriva recuperando due volte il vantaggio dei biellesi. Per la Union è il terzo risultato utile di fila e permette di allontanarsi dall'ultima della classe, il Gravellona.
Proprio i cusiani vengono piegati in casa anche dal Quincitava (1-3). Per il Gravellona la classifica su fa molto dura: solo 3 i punti raccolti in 11 turni.
Anche l’Arona (13) non va oltre il pari (1-1) con la Dufour Varallo. Partita che s’era messa in salita e che gli aronesi hanno pareggiato a 7 minuti della fine. La vittoria però manca ormai da sei turni per l'undici di Salvigni.
Domenica nera per le ossolane: cadono rovinosamente Piedimulera e Ornavassese, la Juventus Domo va due volte in vantaggio ma viene raggiunta.
I granata di Nino giocano alla pari col Trino ma non vanno oltre il 2 a 2. Un punto li porta a quota 25 in classifica, ma il Città di Casale scappa grazie alla vittoria in casa. Certo è che la Juventus Domo esce a testa alta da due match difficili: Casale e Trino. Quindi, se il gioco paga, i punti arriveranno!
Dicevamo del Casale (29) che travolte il Piedimulera (10) per 5 a 0. Ossolani al terzo ko di fila e in posizione di classifica anemica. Il problema è che in tre turni i gialloblu hanno incassato 11 reti, segnandone solo 2.
Domenica da cancellare anche per una Ornavassese (15) che ci aveva abituati bene. Il 4 a 0 subito a Gattinara è duro anche se sul campo i neri hanno dato del filo da torcere ai vignaioli. Quattro gol però l’Ornavassese non li aveva mai subiti in questo campionato.
Gli altri risultati: Banchette Colleretto-Virtus Vercelli 3-2; Orizzonti Canavese-Ivrea 0-3.





