Viabilità e trasporti - 28 ottobre 2025, 14:00

Chiusura temporanea della S.P. 6 “Trasversale del Basso Novarese” per lavori di manutenzione

Fino al 29 ottobre traffico sospeso tra i km 9+000 e 11+000, deviazioni previste

Chiusura temporanea della S.P. 6 “Trasversale del Basso Novarese” per lavori di manutenzione

La Provincia di Novara ha disposto la chiusura totale al traffico di un tratto della S.P. 6 I° tronco, nota come “Trasversale del Basso Novarese”, tra il km 9+000 e il km 11+000. La sospensione, prevista dalle 7.30 alle 18.00 fino al 29 ottobre 2025, si rende necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione del piano viabile.

Durante le giornate di chiusura, il traffico sarà deviato su percorsi alternativi segnalati sul territorio. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a prevedere eventuali rallentamenti per pianificare i propri spostamenti.

"Questi interventi – comunica la Provincia – sono fondamentali per garantire la sicurezza e la funzionalità della viabilità provinciale, e si cercherà di ridurre al minimo i disagi per gli utenti della strada".

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU