Questa sera, alle ore 20.30, lo stadio Piola ospiterà la sfida tra Novara e Arzignano Valchiampo, valida per la decima giornata di campionato. Ieri pomeriggio il tecnico azzurro, mister Zanchetta, ha tenuto la conferenza pre gara, illustrando obiettivi e strategie per la partita.
"Come ho già detto altre volte, c’è voglia di cambiare questo trend – ha dichiarato Zanchetta –. Siamo consapevoli di rendere sotto le aspettative e vogliamo invertire la rotta. Mi piacerebbe vedere una squadra determinata: nelle altre partite lo siamo stati solo a tratti, dobbiamo farlo con continuità".
Il mister ha aggiunto: "Sappiamo che spesso sono gli episodi a indirizzare le valutazioni. Non siamo mai stati una squadra in difficoltà, ma fatichiamo a raccogliere quello che meritiamo. La squadra si è sempre allenata con l’atteggiamento giusto, poi la partita è diversa".
Zanchetta ha infine analizzato l’avversario: "Ho visto l’Arzignano contro l’Ospitaletto: hanno preso gol subito, ma hanno reagito bene. Dopo il secondo gol hanno faticato un po’, però è una squadra viva e da prendere con rispetto".