Per un’assemblea del personale indetta dalle Organizzazioni Sindacali CIGIL, CISL, UIL e FIADEL, martedì 14 ottobre 2025 si potrebbero determinare disagi e interruzioni nei servizi erogati da Assa S.p.A, l’area ecologica di Via Sforzesca potrebbe essere chiusa dalle ore 9,30 alle ore 12,30, l’area ecologica di Via delle Rosette potrebbe essere chiusa sino alle ore 12,30. Gli uffici Assa e il Centralino potrebbero essere chiusi dalle ore 10,00 alle ore 12,00, orario di svolgimento dell’Assemblea.
Assa avvisa, altresì, che nella giornata di venerdì 17 ottobre 2025 è stato proclamato sciopero nazionale igiene ambientale dalle organizzazioni sindacali FP CGIL, UILTRASPORTI, FIT-CISL e FIADEL nei settori pubblici e privati.
Venerdì 17 ottobre 2025 si potrebbero, pertanto, determinare disagi e interruzioni nei servizi erogati da Assa S.p.A., i centri di raccolta “Isole Ecologiche”, di Via Sforzesca e di Via Delle Rosette, potrebbero essere chiusi, gli uffici Assa e il Centralino potrebbero essere chiusi.
Saranno garantiti da Assa i servizi minimi essenziali previsti dalla legge 146/90 e successive modificazioni e dall’Accordo nazionale del settore igiene ambientale del 1° marzo 2001.
Assa si scusa per gli eventuali disservizi che potrebbero verificarsi e raccomanda alle utenze con il servizio “con esposizione su strada” di ritirare sacchi e/o contenitori, a fine giornata, in caso di mancato passaggio del servizio.
Assa ringrazia per la collaborazione.