Novara - 27 settembre 2025, 17:25

Nuovi orari di ricevimento per la Garante delle persone con disabilità

Dal 29 settembre 2025 appuntamenti su prenotazione presso il Servizio Politiche Sociali di corso Cavallotti 23

Nuovi orari di ricevimento per la Garante delle persone con disabilità

A partire da lunedì 29 settembre 2025 entreranno in vigore i nuovi orari di disponibilità della Garante delle persone con disabilità del Comune di Novara.

La Garante sarà a disposizione del pubblico:

lunedì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 14.30 alle 17.00

mercoledì dalle 8.30 alle 10.30

È previsto anche un momento di ricevimento in presenza, il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00, previo appuntamento.

Modalità di contatto

Per richiedere informazioni o fissare un incontro con la Garante, è possibile utilizzare i seguenti recapiti:

Email: garante.personecondisabilita@posta.comune.novara.it

Telefono: 347 5616202

Sede degli incontri

Gli appuntamenti si terranno presso la sede del Servizio Politiche Sociali in corso Cavallotti 23, Novara.

La figura della Garante rappresenta un importante punto di riferimento per le persone con disabilità e per le loro famiglie, garantendo ascolto, supporto e tutela dei diritti, in un’ottica di inclusione e partecipazione attiva alla vita della comunità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU